Gianni Di Marzio è intervenuto nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Milik da come si propone è un bravissimo ragazzo che è stato sfortunatissimo in un momento così importante per lui e per il Napoli. Gabbiadini va sostenuto in tutte le maniere, anche se non dovesse segnare da subito. E’ un giocatore forte, a volte trova la porta col suo sinistro o di testa, a volte sembra non abbia la grinta e la determinazione necessaria.
Se tra gli svincolati si dovesse trovare un profilo interessante, un trentenne o un trentaduenne che faccia al caso del Napoli per un paio d’anni perché non prenderlo. Klose è uno di questi e andrebbe bene per non dover schierare Mertens centravanti, seppur molte difese andrebbero in difficoltà.
Insigne è il migliore che possa fare il falso nueve, ma io sono per la semplicità e preferisco il centravanti.
La Roma? A Napoli sarà guardinga, cercando si sfruttare gli spazi con Salah a destra soprattutto.
Farò una sorpresa a Maradona, spero di incontrarlo quando non ci sarà nessuno perché non mi piacciono le telecamere puntate addosso. Lui fa parte di noi stessi, lo saluterò a nome di tutti i napoletani”.