Alessandro De Vena (att. Melfi): “Ho l’azzurro nel cuore, vediamo dove mi porta la fortuna”

Inizio di stagione davvero positiva del bomber del Melfi Alessandro De Vena, già autore di tre reti compresa una doppietta contro il Siracusa. Ecco quanto dichiarato in un’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb.

Una doppietta domenica contro il Siracusa, e i gol in stagione sono già 3. Un avvio di stagione sicuramente positivo. “L’inizio di stagione è stato sicuramente buono a livello personale, ma ho visto anche una buona squadra, che ha giocato bene e ha lottato su ogni pallone. Domenica giochiamo contro la Paganese e vedremo come fare per provare a prendere i tre punti”.

Viene dal settore giovanile del Napoli e sei napoletano: che idea si è fatto della squadra di Sarri? “Sono fiducioso per la stagione del Napoli: la squadra è più equilibrata, ha più ricambi in tutti i reparti. Vedo un Napoli più compatto, mentre nella passata stagione giocava solo per Higuain”.

Continua a coltivare il sogno di indossare la maglia azzurra anche con la prima squadra? Magari in un futuro..“Tornare al Napoli sarebbe un sogno. Ci credo da quando ho giocato con quella maglia nel settore giovanile, e ci crederò fino alla fine. Vedrò dove mi porterà la fortuna”.

Lega ProMelfiNapoli
Comments (0)
Add Comment