Il Brescia segna tre reti in Polonia, ma purtroppo ne subisce 4 in un finale di gara dove tra la pioggia e un calo fisico, non va come sperava mister Bertolini. Le lombarde sbloccano la gara con Barbara Bonansea, le padroni di casa pareggiano con Kostova. La partita èerò è condotta delle ospiti che ritornano avanti grazie al gol di capitano Cernoia. Nella ripresa il bomber Sabatino segna di piatto. Sembra una gara segnata ma il Konin va in gol con: Sikora, Gavronska e ancora Kostova direttamente da corner. Al ritorno basta vincere la sfida anche per 3-2 per il Brescia per passare il turno.
MEDYK KONIN – BRESCIA 4-3
MEDYK KONIN (5-3-1-1): Szymanska; Sikora, Grad (22’ st Gusciora), Slavcheva, Ficzay, Dudek; Balcerzak, Pakulska, Kostova; Daleszcyk; Gawronska. A disp.: Sowalska, Helinska, Olejniczak, Salata, Stasiak, Lasicka.All.: Jaszczak.
BRESCIA (3-5-2): Marchitelli; Salvai, Gama, Manieri; Fuselli, Cernoia, Mele (28’ st Eusebio), Rosucci, Bonansea; Girelli (34’ st Tarenzi), Sabatino. A disp.: Ceasar, Bolchini, Ghisi, Lenzini, Serturini. All.: Bertolini.
ARBITRO: Chuda (Slovacchia)
MARCATRICI: 17’ pt Bonansea, 29’ pt Kostova, 36’ pt Cernoia; 28’ st Sabatino, 30’ st Sikora, 34’ st Gawronska, 39’ st Kostova.
AMMONITE: Grad, Salvai, Eusebio.
La Redazione