F. Baiano: “Il Napoli era stanco; la Juve vince anche le partite sporche”

I fuoriclasse fanno la differenza tra Juventus e Napoli

Francesco Biaiano è intervenuto nel corso della trasmissione Marte sport live, queste le sue dichiarazioni :

Cosa ne pensi delle parole di Sarri in conferenza sulla superiorità della Juventus? “Può essere una cosa detta per non illudere, ma nello spogliatoio non dice queste cose qua; l’importante è motivare i giocatori non la gente, è normale che lui deve buttare acqua sul fuoco in pubblico”.

Il Napoli che conosciamo avrebbe recuperato a Bergamo? “Sì, quando gioca a quei livelli recupera sempre, ieri non era  il solito Napoli. Credo che la sbornia col Benfica abbia lasciato stanchezza sia fisica che mentale, energie nervose mancanti. Sicuramente il Napoli quest’anno ha una rosa più importante rispetto a quella dell’anno scorso, e credo, sia normale fare più turn over,  ma nelle partite importanti si deve puntare su quei giocatori lì, poi per un massiccio turn over c’è tempo”.

Chi o cosa fa la differenza tra Juventus e Napoli? “Sono i fuoriclasse che la fanno, tirano fuori i colpi della domenica e si vince. Questa è la differenza tra Juventus e Napoli, la Juve sa vincere anche le partite sporche”

BaianoCalcioNapoliSarri
Comments (0)
Add Comment