Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto il Direttore del “Corriere dello Sport”, Alessandro Vocalelli.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Ho tantissima stima di Sarri ma come comunicatore potrebbe fare molto meglio. Al momento le sciocchezze le ha fatte il Napoli non la Juve, perchè ha regalato un tempo a Pescara e la partita di ieri. La Juve invece a Palermo e a Empoli ha vinto. Se è vero che la Juve fa un altro campionato rispetto al Napoli, Sarri dovrebbe spiegare come è possibile che dopo 7 giornate il Chievo che fa un altro campionato rispetto al Napoli è solo ad un punto di distanza.
La Juve al momento ha fatto 18 punti su 21 ma poteva essere un bottino alla portata del Napoli ma anche della Roma. Io non voglio discutere il gioco di Sarri che conosce la squadra molto meglio di me e ha molta più esperienza di me, però un allnatore deve capire i momenti di quando una partita si vince col bel gioco o quella che si vince a spallate. Ci sono partite che vincono partite giocando alla grande come quella fatta mercoledì scorso col Benfica e altre che dovrebbero essere vinte anche giocando male.
Sarri dovrebbe farci capire se i giovani che acquistato il Napoli, sono forti o meno. Pogba ad esempio è giovane ma è forte, lo stesso Zielinski è giovane ma credo sia molto forte. Il Napoli deve fare un salto di qualità che passa da tutti”.