A. Perillo: “A 7 giornate dall’inizio, è inutile parlare di fuga. Sarri ha voluto abbassare i toni”

Sarri sa bene quando i nuovi saranno pronti

Antonello Perillo è intervenuto nel corso della trasmissione Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, e queste le sue dichiarazioni:

Pensi sia già fuga della Juventus? “Secondo me, dato che sono trascorse 7 giornate, nessuna fuga, tra l’altro al Napoli mancano 4 punti per decisioni arbitrali, sennò saremmo a pari punti, ma senza dubbio è anche colpa nostra, perchè avremmo vinto ieri. Era diverso, ora l’importante è riprendersi bene, perche’ dopo la sosta ci sarà la Roma che è una grande squadra, a differenza della Juventus che affronta l’Udinese”.

Pensi che Sarri abbia usato quelle parole per abbassare i toni? “Io penso che sia proprio questo, lui vuole mantenere i toni bassi ed evitare delusioni al pubblico. Ma credo che alla squadra lui chieda sempre il massimo, e di far sudare alla Juventus questo scudetto, ma soprattutto credo che il Napoli sia la squadra più attrezzata per contendersi lo scudetto”.

Ti aspettavi mosse diverse contro l’Atalanta? “Guarda io mi aspettavo quella formazione che si è vista, quindi non me la sento di dare la colpa a Sarri, e non avendo mai visto Rog e Diawara, non so se siano pronti. Credo che Sarri che non è un autolesionista, sappia quando schierarli e se non lo fa evidentemente è perchè non sono pronti”.

 

 

antonello perilloNapoliRadio Marteserie A
Comments (0)
Add Comment