Antonio Giordano, giornalista del “Corriere dello Sport”, è intervenuto nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Presto per ragionare per esclusione e rinunciare all’obiettivo di lottare con la Juventus, anche se pare che ognuna faccia qualcosa per crearsi problemi.
Esistono delle forze consolidate alle spalle della Juve, più dimostri di essere forte più li costringi ad essere realmente forti quanto sono. E’ impossibile che i giocatori che pedalano di più giochino sette partite su sette, perché poi l’ultima o la penultima paghi.
L’anno scorso in Europa League è stata una passeggiata il girone, si potevano cambiare sei o sette giocatori e c’era tutta un’altra pressione.
In trasferta può essersi inceppato qualcosa ma non credo che abbiano capito come affrontare il Napoli altrimenti lo avrebbero fatto tutte e non solo Genoa e Atalanta.
Dietro alle sconfitte non può esserci mezzo alibi, la situazione campo riguarda entrambe le squadre e in particolare l’immagine del campionato italiano: il Napoli non perde per le zolle o per le buche”.