Daniele 6.5 – Attento e concentrato per tutti i 70 minuti, bene sui tentativi da fuori degli avversari ed in uscita alta.
Greco 7 – Garantisce spinta continua sul settore di destro e cross al bacio per i compagni. (Somma 6 – Entra e non fa rimpiangere il suo rivale di reparto).
Tello 6 -Normale amministrazione per il centrale azzurro, non si fa mai sfuggire la punta avversaria.
Virgilio 7 – Ottima anche la sua prova, il gol è la ciliegina sulla torta.
Musella 6.5 – Buona intraprendenza sulla fascia sinistra, si alterna alla grande col suo dirimpettaio.
Cretella 6 – Comincia bene, centrocampo in mano ma cala alla distanza ed è costretto ad uscire. (Costanzo 6.5 – Ottimo il suo ingresso in campo, pericoloso da fuori in un paio di circostanze)
D’Antonio 6 – Belle accelerazioni ma qualche errore di troppo in appoggio, oggi la mezz’ala del Napoli è croce e delizia. (Della Pietra s.v.)
Buonaiuto 5.5 – Il meno positivo dei suoi: timido nel primo tempo, resta perciò negli spogliatoi. (Ceparano 6.5 – Intraprendente e voglioso sin dall’inizio della ripresa, approccia al meglio il match e lo conclude a meraviglia.)
Cioffi 6.5 – Sfortunato, esce per un problema fisico dopo un primo tempo degno di nota. (Montaperto 6.5 – Lavora di fisico per i compagni, un punto di riferimento valido tra i centrali ospiti.)
Padolino 6 – Discreto inizio di match ma il nervosismo prende il sopravento, costringendolo al giallo ed alla sostitutizione dopo 35 minuti. (D’Agostino 7 – Segna a 18 secondi dal suo ingresso in campo e cresce col passare dei minuti.)
Mancino 7.5 – Il migliore per distacco dei suoi, gioca a tutto campo ed è imprendibile per la difesa avellinese. (De Martino s.v.)
Romano 6, Serpico 5.5, Stabile 5.5, Virgilio 5.5, Lupoli 6, Petrone 5.5, Gambino 6, Pietroluongo 5.5, Mozzillo A. 6, Conte 6, Potenza 6.5, Marchese s.v., Palomba 6, Di Martino s.v., Feola 5.5.
A cura di Mario De Martino