G. Di Marzio: “Callejon tra i migliori esterni d’Europa; Darmian a gennaio? Difficile…”

Hamsik grande giocatore e grande uomo, capitano per eccellenza.

Gianluca Di Marzio, è intervenuto nel corso della trasmissione Marte sport live, queste le sue dichiarazioni :

L’Atalanta è sempre ostica in casa? Si anche se non è partita nel migliore dei modi quest’anno, al di là della vittoria di Crotone , Gasperini non ha ancora trovato la chiave di volta, alcuni giocatori presi per fare i titolari, come Paloschi, stanno trovando difficoltà, insomma ci sono le condizioni giuste per il napoli per continuare il suo percorso vincete, tenendo conto che loro non hanno neanche Kessiè che è il loro punto di forza, poi si sa in casa la Dea è sempre ostica, e sa trovare qualche motivazione in più nel momento del bisogno.

Callejon torna in nazionale grazie a Sarri? Si è vero con il 4-3 -3 di Sarri ha meno obblighi difensivi, è vero che dietro ha anche un grande Hysaj , è in base a questo può scappare in avanti, adanre a chiudere l’azione offensiva, è quindi secondo me uno degli esterni migliori d’europa, completo nel giro palla, nell’attaccare la profondità, davvero spettacolare, e sono contento che sia tornato in nazionale grazie a Sarri.

Hamsik pallone d’oro per Pierpaolo Marino? Ma Pierpaolo è di parte è quindi è troppo legato a lui, ovviamente è difficile molto difficile, in primis il napoli dovrebbe vincere, ma io spero che il suo vero pallone d’oro sia quello di valorizzare ancora di più la squadra e di portare il napoli a vincere qualche trofeo importante per lui, e per i compagni, un grande capitano, quello che pensa prima alla squadra e poi a se stesso, un grandissimo, merita tutti i riconoscimenti, capitano per eccellenza.

Il Napoli a gennaio prenderà un terzino, che ne pensi di Darmian? Si un giocatore che possa giocare da una parta o dall’altra, non credo prenderà Darmian , perchè è un grande giocatore, un titolare, e penso non sia il caso di tirare fuori uno tra Ghoulam o Hysaj che secondo me sono degli ottimi terzini a livello europeo. Piuttosto il Napoli ha un’opzione per Kessiè, grazie anche all’operazione Grassi. Poi penso più a Toljan. Capitolo contratti:  Ghoulam e Insigne nello specifico: tutti e due non sono tanto vicini alla firma del rinnovo, forse Ghoulam, maggiori complicazioni per Insigne”.

AtalantaCallejonGianluca Di MarzioNapoliRadio Marteserie A
Comments (0)
Add Comment