Il Brescia di mister Bertolini si conferma anche quest’anno come compagine davvero in forma e sarà squadra da battere in campionato. Ieri pomeriggio batte nella finale di Supercoppa italiana il Verona, che per un tempo ha tenuto botta alle leonesse. Nella ripresa sblocca la gara Sabatino, il bomber prima coglie il palo e a seguire mette in rete, il raddoppio è sempre del centravanti di Bertolini sempre con un imperioso stacco di testa. Nel complesso una seconda frazione ben giocate dalle lombarde, per le scaligere una buona prova di carattere ma non è bastato per evitare la sconfitta, però anche loro sono tra le candidate allo scudetto.
BRESCIA (3-5-2): Marchitelli; Gama, D’Adda, Salvai; Fuselli, Cernoia, Mele, Rosucci, Bonansea; Girelli, Sabatino. A disp.: Ceasar, Manieri, Lenzini, Eusebio, Serturini, Ghisi, Pezzotta. All. Bertolini.
AGSM VERONA (4-5-1): Thalmann; Dolstra, Rodella, Carro, Di Criscio; Giugliano, Soffia, Bruinenberg, Galli, Williams; Piemonte. A disp.: Preuss, Gabbiadini, Kongouli, Boattin, Pasini, Nichele, Osetta. All. Longega.
ARBITRO: Deborah Bianchi di Parma.
Marcatori: 61′ Sabatino (B), 90′ Sabatino (B)
La Redazione