Pino Taglialatela è intervenuto a Radio Kiss Kiss, nel corso della trasmissione Radio Goal, queste le sue dichiarazioni :
Il San Paolo può dare una marcia in piu stasera? Si è così , il San Paolo ha un tifo unico, ti dà quella carica e quella marcia in più per fare ancora meglio di quello che dai normalmente.
Milik, può fare la differenza stasera? Si è bravissimo nei movimenti, sa fare la sponda, sa fare gol, un attaccante completo, io dico complimenti al Napoli e a chi ha preso questo grande attaccante che secondo me avrà una carriera fantastica.
Che partita deve fare il Napoli? Io credo che il napoli deve fare il napoli, in europa ha sbalordito tutti, e credo sia una delle squadre che gioca il miglior calcio d’Europa, e dico che deve fare in tranquillità la sua partita e sono convinto che stasera farà una grandissima partita.
Poca esperienza per i giovani del Napoli in Europa, fondamentale l’esperienza dei senatori? Io penso che l’esperienza di Reina sia fondamentale, lui è un po diciamo il Leader insieme ad Hamsik dello spogliatoio, un ragazzo che ha una personalità positiva che aiuta a crescere i giovani, e ti dà quella personalità in campo di cui stasera il napoli ha bisogno
Ieri era il compleanno di Totti, cosa ne pensi? Totti è ormai solo per i romantici del calcio, un grande campione, da sempre con una maglia , legato ai suoi colori nonostante avrebbe potuto andare assolutamente dove voleva, date le sue grandissime e grandissime a dir poco, capacità di giocare al calcio con una semplicità assurda, un fenomeno, gli faccio ancora tanti auguri.