Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto l’esperto di mercato, Ciro Venerato.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Risentire al San Paolo la musichetta della Champions ci provoca qualche brivido, io sono molto emozionato.
Secondo me stasera giocherà Allan. I grandi allenatori la formazione in testa la tengono molto prima di svelarla. La partita non va presa assolutamente sotto gamba, è vero che ai portoghesi manca Jonas ma occhio a Mitroglu.
Il Benfica ha una grande esperienza in Champions, mentre il Napoli un po meno. Attualmente i portoghesi però hanno una squadra inferiore sulla carta rispetto agli azzurri, ma comunque ci sono giocatori di alto livello. Il Napoli è superiore sulla carta a tutte in questo girone, ma questo non vuol dire che è già qualificata.
Io credo che visto il match e la competizione, mi aspetto meno errori da parte degli azzurri e soprattutto mi aspetto che la squadra di Sarri possa rispettare i tempi di gioco. Giocherà Allan per un semplice motivo, perchè il Benfica è una squadra che lotta sulle seconde palle ed è molto tosta, quindi Allan garantisce più fisicità rispetto ad un centrocampo fatto solo di palleggiatori.
Questa settimana aspettiamo De Laurentiis che annuncerà il rinnovo ufficiale di Hysaj, ora bisogna pensare agli altri perchè questo non è più una notizia. Per Gabbiadini invece il contratto sarà di 2,750 milioni più bonus per arrivare a 3 milioni. Per questa operazione è tutto fatto, bisogna solo mettere a posto qualcosa sotto il punto di vista legale”.