Arriva la prima sconfitta in Youth League per la Juventus di Fabio Grosso contro una Dinamo Zagabria mai doma e che ha meritato il successo. Eppure sono i bianconeri a sbloccare la sfida cross di Caligara e rete del solito Kean a porta vuota. I croati però non si arrendono e pareggiano con la rete di testa di Bozic. I padroni di casa ci provano con Olmo ma il suo tiro si spegne di poco a lato. La Juventus ci prova con Rogerio ma lo anticipa Orkas. Nella ripresa la Dinamo crea una serie di palle gol soprattutto con Bozic ma la mira del bomber di casa non è delle migliori. I bianconeri sfiorano il vantaggio con Leris ma in spaccata manda alto sopra la traversa. Nel recupero tiro al volo di Bozic e palla in rete. Adesso per la squadra di Grosso si fa dura nel girone, visto che la prossima sfida sarà in Francia contro il Lione e deve solo vincere se vuole avere chance di qualificarsi. Domani a Frattamaggiore tocca al Napoli di Saurini contro il Benfica.
Dinamo Zagabria: 1 Horkas, 3 Sosa, 4 Knezevic, 5 Briski, 6 Soldo, 7 Dani Olmo, 8 Moro, 9 Bozic, 10 Fintic, 11 Spikic, 18 Djurasek. A disposizione: 12 Kotarski, 2 Hudecek, 14 Gjira, 15 Djuric, 16 Zenko, 17 Abaz, 20 Postolka. Allenatore: Mario Cvitanovic.
Juventus: 1 Del Favero, 2 Beruatto, 3 Severin, 4 Muratore, 5 Bove, 6 Rogerio, 7 Macek, 9 Kean, 10 Kastanos, 11 Caligara, 20 Leris. A disposizione: 12 Loria, 8 Mosti, 13 Zanandrea, 15 Semprini, 16 Ndiaye, 18 Toure, 19 Morselli. Allenatore: Fabio Grosso.
La Redazione