Walter De Maggio è intervenuto a Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione Radio goal, queste le sue dichiarazioni:
Quali saranno le scelte per la partita di Champions? In difesa torna Hjsay, non confermare i 2 centrali la vedo impossibile, davanti gia scelte fatte, Callejon, Milik, Mertens, centrocampo l’unico ballottaggio Allan, Zielinsky, e dico Sarri fosse per lui lo schiererebbe sempre il polacco perchè, è davvero un campione, e dico che è veramente un giocatore pronto, e se devo sbilanciarmi a favore di qualcuno, dico proprio lui, più che Allan.
I rinnovi? Si, si sta parlando del rinnovo di Insigne, come anche Mertens e Ghoulam, ma vi dirò con gli agenti si sta trattando il rinnovo anche di Roberto Insigne.
I nuovi solo Zielinsky e Milik? Chi conosce Sarri se lo doveva aspettare, nel senso che Zielinsky e Milik, ci si aspettava pronti via e dentro perchè erano gia pronti, gli altri Giaccherini e Tonelli fuori entrambi, e hanno recuperato solo ora, Diawara nessuna preparazione estiva, e Rog giovane e ancora poca preparazione, quindi io conosco sarri e dico che li vuole tutti pronti al 100 % e li farà giocare dopo la sosta nazionali.
Col Benfica anche un pareggio? Si domani è una prova di maturità, dovrà fare una gara intyelligente, e dovrà saper anche gestire, perchè alla luce dello scorso pareggio del Benfica, anche un pariu sarebbe ottimo, se il napoli dovesse vincere domani, avrebbe un piede agli Ottavi di finale.