L’ex calciatore Luciano Marangon è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “L’anno scorso il Napoli era molto Higuain-dipendente, quest’anno è più squadra. La partenza dell’argentino ha fatto sì che Sarri trovasse più alternative nel gioco, ora segnano tutti e fanno divertire. Per quello che sono le prestazioni del Napoli un merito importante è dell’allenatore, importanti quest’anno saranno anche i cosiddetti rincalzi perché se si comporteranno da professionisti daranno una grossa mano. Il campionato non è già vinto dalla Juve come si dice, perché gli azzurri non sono inferiori.
Tutte le squadre europee hanno uno zoccolo duro di sei, sette giocatori che sono imprescindibili, ma la società è stata brava a creare una panchina profonda fatta di calciatori che sanno di non poter giocare tutte le partite.
Spero che gli azzurri abbiano la maturità per poter giocare allo stesso modo in campionato e in Champions, perché vorrebbe dire essere al livello delle prime dieci squadre d’Europa”.