Walter De Maggio è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Ritorna la Champions al San Paolo, l’ultima volta il Napoli totalizzò 12 punti senza andare agli ottavi. Ieri Sarri ha parlato alla squadra facendo un appello, cercare di vincere senza rischiare di perdere, forte dei tre punti con la Dinamo Kiev. In difesa torna Hysaj, confermati i due centrali e Ghoulam a sinistra; a centrocampo l’unico ballottaggio è Zielinski-Allan, col polacco leggermente in vantaggio. Davanti sicuramente Callejon-Milik-Mertens.
Accordo per il rinnovo di Hysaj fino al 2021, domani l’ufficialità, poi arriveranno quelli di Ghoulam e Mertens, mentre per Insigne si continua a lavorare coi procuratori e a tal proposito si parla di rinnovo anche per Roberto.
Domani è un esame di maturità, servirà una gara intelligente perché anche un pari non sarebbe da buttare via visto anche che la prossima sarà in casa col Besiktas.
Alle 16.40 dieci minuti di allenamento a porte aperte per gli accreditati.
Il Benfica se domani dovesse uscire dal San Paolo senza punti vedrebbe complicarsi il discorso qualificazione, non saranno spregiudicati”.