Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto mister Emiliano Mondonico. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Juve e Napoli sono due squadre con motivazioni diverse. Gli azzurri ne hanno di più, visto che la partenza di Higuain ha spronato tutti a dare il meglio, il massimo delle loro capacità. I bianconeri stanno subendo il fatto di credere di avere una rosa totalmente interscambiabile. Mandzukic non può essere il vice-Dybala, senza alcun dubbio. Se Juve-Napoli sarà l’unico duello? Mi auguro di no, anche se Inter e Roma in questo momento hanno dei problemi abbastanza evidenti. Non so se quelli del Napoli sono stati eliminati, anche il rapporto tra società e allenatore va chiarito. Napoli e Juve sono due squadre che la sanno lunga, questo è indubbio.
Quando la squadra gira bene, i bravi giocatori possono giocare ovunque. E’ chiaro che in questo momento il Napoli sta facendo delle bellezze incredibili e Hamsik nella sua nuova posizione di play basso, sta spiazzando gli avversari e quelle squadre cosiddette piccole. Per i nuovi acquisti, aspettiamo. Magari in Coppa Italia ci potrà essere spazio per tutti. In finale arrivano sempre le più forti, riserve o meno. Bisogna avere pazienza soprattutto in un sistema come quello del Napoli. Il segreto per un calciatore è giocare bene le prime e le ultime partite. Ti fai un nome e poi ti rendi indispensabile per l’anno prossimo. Bisogna fare bene ora per assicurarsi entusiasmo e morale alto”.