Giulio Delfino: “Questo Napoli ha stimoli e mentalità rendendo finalmente al meglio”

È intervenuto, durante il programma Radio Goal, Giulio Delfino, esprimendosi sul Napoli di Sarri. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com“:

“Ieri ho seguito la partita della Roma contro il Toro. Match molto divertente e una Roma, così in difficoltà, non si è praticamente mai vista. Probabilmente demerito non solo alla difesa giallorossa ma allo stesso Spalletti per scelte troppo azzardate.
Napoli? L’ho detto già ad altri colleghi. La Juventus, nonostante i rinforzi, non credo sia imbattibile. Per ora sta avendo non poche difficoltà: non la vedo forte come lo scorso anno. Higuain? Il Napoli sta trovando stimoli nuovi, e con questa mentalità libera finalmente la squadra di Sarri rende al maglio. Il Napoli, senza la prima donna, riesce anche a far meglio. Tutti si danno da fare andando praticamente tutti in goal. Dopo la sceneggiata della scorsa settimana, Manolo è andato in goal e quando è successo ho visto un’esplosione di gioia da parte di tutti. Tutto ciò è bello e fa bene a chi ama il calcio”

A cura di Emma Caterino

CalcioDelfinomentalitàNapoliStimoli
Comments (0)
Add Comment