Il Napoli è sempre attento sul mercato, anche se è appena terminato quello estivo. Cristiano Giuntoli non ha un attimo di pace, anche perchè non passerà molto e ci si ritroverà di fronte all’apertura del mercato di gennaio. Uno dei nomi che il ds del Napoli sta inseguendo da un pò, e non è il solo, è Frank Kessiè, 20enne ivoriano, centrocampista dell’Atalanta, per cui il Napoli averebbe una corsia preferenziale per l’affare Grassi. L’agente di Kessiè, George Atangana, però, parlando a Goal.com, riferisce di un forte interessamento dell’Arsenal sul giovane centrocampista: “L’Arsenal è venuto in Italia per visionarlo”. E’ accaduto mercoledì, in occasione del match tra Dea e Palermo.
Kessiè, classe 1996, è il più giovane ad aver segnato 4 goal nelle prime 5 giornate degli altrettanti principali campionati europei stregando club italiani ed esteri per doti fisiche e capacità di inserimento.
Atangana, oltre a quelli dell’Arsenal, chiarisce però come sul suo assistito ci siano anche altri occhi: “E’ un’ottima squadra, ma ce ne sono tante interessate e dunque non è l’unica possibile destinazione…”.
Fonte Goal.com