Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Alberto Maria Fontana, agente di Birsa. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Il duello Birsa-Jorginho sarà la chiave del match. Walter ha trovato equilibrio anche in fase di non possesso con Maran e può sempre insidiare l’italo-brasiliano quando il Chievo avrà la palla. Il sistema clivense è una macchina quasi perfetta. Qui c’è un ambiente fantastico, dove i giocatori riescono ad esprimersi sempre in maniera libera ed ottimale. C’è sempre continuità nel progetto, anche cambiando tanti interpreti, il gioco rimane fluido e affidabile.
Reina e Sorrentino sono due assegni circolari. Sono portieri che al di là dell’aspetto tecnico, danno una sicurezza, una presenza scenica, che ti senti sempre coperto. La scelta del portiere d’esperienza, nonostante i tanti giovani bravi che ci sono, sia sempre una garanzia.
Palermo-Juventus non è una gara già scritta. De Zerbi vorrà stupire e i rosanero stanno acquistando sicurezza e potranno sicuramente la loro”.