Pierluigi Pardo è intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Ieri sera Sarri ha chiesto alla società di intervenire ma rispondendo così De Laurentiis dimostra che i due non sono allineati sulla strategia comunicativa. Non penso si sia rotto nulla tra i due, è un comunicato che racconta una dialettica tra i due: ha fatto riferimento anche alle dichiarazioni sul quinto fatturato, questa è una chiara risposta alle parole dell’allenatore. Ci sono tutti i margini per i quali questo strappo possa risolversi, è una divergenza di vedute tra persone che si stimano.
Mertens, Jorginho, Milik, lo stesso Insigne sono sembrati stanchi: il Genoa ha fatto una partita di grandissima intensità e metterà in difficoltà chiunque. Mi aspettavo un’energia che è mancata, Juric ha fatto una partita che può essere didattica per chi sfiderà il Napoli.
Il ritiro? Decisione esagerata, sarebbe sorprendente se la notizia venisse confermata, sarebbe la spia di qualcosa di più profondo.
Col Chievo Sarri continuerà col turnover ragionato, potrà cambiare uno dei due esterni in difesa, qualcosa in mezzo al campo e Insigne dal primo minuto”.