Stamane durante SI Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Carlo Pallavicino, agente di Pandev e fondatore di calciomercato.com. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Pandev in vita sua ha avuto sempre allenatori che hanno esaltato le sue caratteristiche. Ho una punta di amarezza per Chelsea-Napoli, Goran era in forma quel periodo e poteva dire la sua a Stamford Bridge, visto che lì davanti si stava facendo fatica. Fu scelto un atteggiamento prudente, la squadra molto, molto tirata indietro. Vidi quella partita con Zola e si rammaricò molto perché gli azzurri aveva una grande chance, visto che quei blues erano battibilissimi.
Napoli da scudetto? Intanto sta assorbendo la botta di Higuain, che non è facilissimo. Ha trovato nuova linfa ed energia. Aver pescato nuovi giocatori a cui affezionarsi è la cosa più importante della stagione, visto che dà grande entusiasmo e continuità al progetto. Gli azzurri vincerebbero soltanto in caso di fallimento della Juve. Ricordo nell’82, il declino di quei bianconeri e gli scudetti di Roma e Verona. Quella Juve crollò proprio perché satolla di successi, chissà adesso. Gli azzurri sono l’unica rivale della Juve. La Roma non mi convince, non ha un centravanti come quello degli azzurri. L’Inter non riesco a dare a fiducia di continuità alla prestazione contro la Juventus.
Il Genoa a Marassi è una squadra davvero ostica da affrontare. Alzano tantissimo i ritmi di gioco, mettendo in difficoltà chiunque. Ci vuole il miglior Napoli e giocare ogni tre giorni può causare qualche battuta a vuoti”.