Stamane durante SI Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Paolo Palermo, agente di Armando Izzo. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“La Juve è evidente che abbia problemi in difesa. Chiellini e Barzagli ormai hanno un’età e non sono più imbattibili. Solo Benatia non può reggere come campagna acquisti lì dietro. E’ un problema che si porterà avanti fino alla prossima sessione di mercato. Nel Napoli, invece, vedo un’inversione di tendenza. Non si cerca più un finalizzatore, ma si attacca con più scelte e maggiore varietà. Gabbiadini merita un po’ di fiducia, insomma, poverino, va via Higuain e ora Milik gli si è subito piazzato davanti giustamente.
Non sono a Genova, quindi non saprei dire come il Genoa sta preparando questa partita. E’ una squadra ben attrezzata e sarà una bella partita. Armando è figlio di Napoli e dei suoi colori, è normale che ci sia tanta emozione. Retorica a parte, per novanta minuti, però, esisteranno soltanto i colori del Genoa”.