Capuano: “Gabbiadini? Bisogna anche capirlo”

Stamane durante SI Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Giovanni Capuano di Radio24. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Le polemiche Corvino-Pallotta? Va bene tutto, insomma, il calcio è passione, è business e tanto altro ancora. Un po’ meno bene le parole dette verso Rizzoli che è uno dei fischietti maggiori in Europa. Poi la Roma in quest’inizio di stagione ha avuto cinque rigori su sei partite, coppe comprese, quindi ha poco da lamentarsi. Le parole contro gli arbitri della dirigenza mi sembrano più un alibi che altro.

Gabbiadini è anche da capire. Da Higuain a Milik, deve restare sereno, anche se posso capire che è difficile farlo. Ha problemi di movimento e di integrazione nel sistema di Sarri. Poi, non deve essere il massimo venire da un’estate dove il Napoli ha cercato un sostituto di Higuain in tutti, fuorché da Manolo. Un avvio di stagione così complicato è chiaro che possa essere pagato. Il ragazzo sa che ha tempo fino a gennaio per ritagliarsi un po’ di spazio, poi dovrà scegliere il proprio futuro”.

CapuanoGabbiadini
Comments (0)
Add Comment