Gianluca Di Marzio è intervenuto nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Roberto Insigne penso abbia bisogno da un altro campionato da protagonista in serie B, deve farsi le ossa e quello è un laboratorio interessantissimo di talenti. Spero abbia l’occasione con Sarri ma non penso ci sia spazio per lui nel turnover. Rog, Diawara e Zielinski sono tre alternative di grande qualità ma i tre titolari della Juve sono più forti al momento.
Cessione Higuain? Al momento sembra dar ragione al Napoli, Milik sta facendo addirittura meglio dell’argentino, ma servono i piedi saldi per terra perché Higuain quando gioca segna ed è meglio giudicare più avanti.
Dalla società mi aspetto più investimenti nel settore giovanile, mentre sui rinnovi si sta lavorando e saranno mesi importanti. Pavon? E’ un giocatore monitorato, non è né preso né il Napoli ha l’intenzione di pagare i 18 milioni di clausola.
Il Napoli interverrà sui terzini bassi, vedremo se arriverà Toljan che servirà quando Ghoulam partirà per la Coppa d’Africa. Nuovo stadio? Il Napoli ne ha bisogno, ma 20mila sono troppo pochi, il modello è quello della Juve”.