Il posticipo della 4^ giornata di Serie A, ha visto sfidarsi Fiorentina e Roma, due squadre che hanno impostato la gara soprattutto sull’intensità.
Infatti, il match ha visto azioni pericolose per tutti i 90′ sia da una parte che dall’altra, con i portieri che si sono rilevati i veri protagonisti. L’occasione più nitida della partita, capita nei piedi dell’esterno viola, Milic che lascia partire un tiro angolato, in cui l’estremo difensore giallo-rosso si supera e salva la porta. La gara però, viene decisa nella parte finale, precisamente al minuto 82 con un gol irregolare del centrocampista di Paulo Sousa, Badelj che si inventa un tiro perfetto da fuori area, in cui Szczesny nulla può. Sulla traiettoria del tiro però, chiara posizione irregolare di Kalinic che partecipa all’azione e mette fuori tempo il portiere della Roma.
La Fiorentina sale a 6 punti in classifica con una partita da recuperare, mentre la Roma manca l’aggancio in vetta alla classifica al Napoli che rimane da solo a 10 punti.
TABELLINO
(primo tempo 0-0)