SERIE A – Napoli-Bologna 3-1, i top della squadra azzurra

Il Napoli vince contro il Bologna per 3-1 e per una notte è in testa alla classifica. Gli azzurri sbloccano la gara con Callejon, assist eccellente da parte di Insigne. Nella ripresa pareggio dei rossoblu con Verdi con un Reina non irreprensibile. Sembra una gara di sofferenza ma entra Milik e realizza una splendida doppietta che chiude la pratica. Ilnapolionline.com vi propone i top della gara del San Paolo.

Zielinski 7 – Il Napoli ha effettuato un acquisto importante, non solo dal punto di vista tecnico ma anche nella corsa e nella resistenza. Ha sfiorato la rete in più circostanze e a tratti si sono visti i strappi che lo hanno reso famoso da quando è a Napoli. Giocatore davvero completo.

Allan 6,5 – Entra in campo al posto di Jorginho spostando Hamsik al centro e il brasiliano sulla destra e direi una mossa davvero indovinata visto che ci ha messo tanta corsa, un assist che Insigne non ha sfruttato e un tiro fuori di pochissimo. La concorrenza a volte fa bene.

Hamsik 6,5 – La gara dello slovacco è in crescendo, inizia timido, prosegue con un paio di conclusioni e chiude con un assist davvero al bacio per Milik che non fallisce il bersaglio. Il gol numero 100 in azzurro può aspettare.

Callejon 7 – Lo spagnolo realizza la rete numero 5, colpo di testa imparabile per Da Costa ma ha disputato una gara come sempre di grinta e difende davvero come pochi senza mai stancarsi. Ormai è il tuttofare di Sarri.

Insigne 6,5 – Il primo tempo del calciatore di Frattamaggiore è stato eccellente, un assist al bacio per Callejon e almeno un paio di tiri che per poco non centra la porta. Nella ripresa un momento di sbandamento dovuto al pareggio subito. Mezzo voto in meno per il gol sbagliato incredibile ma poi chiude in crescendo. Deve essere più cattivo sotto porta.

Milik 7,5 – Il suo ingresso in campo è davvero devastante, doppietta che stende il Bologna e lancia il Napoli, anche se per una notte in testa alla classifica. Il primo con un lob di destro mentre il secondo un tiro nell’angolo. Quattro reti in altrettante partite, davvero incredile

BolognaNapoliserie A
Comments (0)
Add Comment