Il giornalista Roberto Renga è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Ci sono stati dei momenti in cui gli arbitri hanno fatto il bello e il cattivo tempo ma negli ultimi cinque campionati la Juve ha fatto 98 punti più delle altre, vuol dire che ha giocato sei campionati mentre le altre cinque. Bisogna prendere esempio da quelli più bravi e la Juve in questo momento lo è.
Lazio-Pescara è una partita interessante, quella da seguire sarà Inter-Juventus: quello che succede all’Inter è incredibile, De Boer è stato messo in panchina a pochi giorni dall’inizio del campionato e ora gli sono tutti addosso; non escludo che giochi Mandzukic al posto di Higuain nella Juve.
Stasera? In teoria non c’è partita, ma devo fare i complimenti a Sarri per come gestisce il turnover, cambiando 2-3 giocatori ogni volta senza stravolgere la formazione. Il Bologna aveva calciatori importanti che stasera non ci saranno: Diawara, Giaccherini e Destro. Tornerà Insigne, spero anche Gabbiadini, mentre non mi aspetto Diawara”.