Massimo Basile, giornalista del “Corriere dello Sport”, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Insigne quando non gioca la partita che piace a lui si immalinconisce, ma rimane il più grande talento italiano insieme a Berardi.
Gabbiadini è un talentuoso: Prandelli ci disse che Destro è tecnicamente più forte di Immobile, ma Immobile è molto più estroso. Gabbiadini è uno che sorride poche volte, ha sempre l’aria abbattuta e l’aspetto emotivo è quello che ti permette di dominare la situazione. Manolo più sta zitto e più sente il successo allontanarsi, avrebbe bisogno di urlare di più.
Fiorentina-Roma? I giallorossi sono tecnicamente tra i più forti, ma gli manca il collante nervoso per chiudere il cerrchio. Kalinic è generosissimo, ma accanto a lui poi non ci sono centrocampisti pronti a inserirsi sulle sue sponde.
Mi aspetto poi una grande partita dell’Inter, De Boer salverà la panchina, ma l’allenatore perfetto per i nerazzurri è Simeone”.