Pardo: “A Kiev vittoria da big. Milik non è Higuain, ma chi se ne frega…”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Pierluigi Pardo di Mediaset Premium. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Le italiane in Europa sono state molto discontinue. Il Napoli è quella che ha fatto meglio, insieme a Juve e Sassuolo. Tante volte si confonde lo spettacolo con l’efficienza. A Kiev non ci sono stati fuochi d’artificio, ma dopo il vantaggio la gestione della gara è stata ottima. E’ stata una vittoria da big, senza giocate da prima pagina, ma con carattere e rigore. Ha rimesso in piedi la partita in un campo tutt’altro che facile e non ha mai rischiato nel secondo tempo. E’ stata una vittoria netta a Kiev, e non è banale come cosa, attenzione. Io ho ottime sensazioni su questo Napoli, sin da inizio stagione. La Juventus, invece, è stata sfortunata, mentre Roma e Fiorentina mi sembrano due squadre convalescenti, e poi c’è l’Inter che sta diventando un caso.

Milik non vale Higuain, ma insomma, chi se ne frega. Il Pipita appartiene al passato. Avrei capito la perdita se il Napoli avesse avuto dei problemi dal punto di vista offensivo in quest’inizio di stagione. Invece, i risultati e i numeri dicono tutt’altro. Milik mi sembra bello sfrontato, con un carattere tosto, ferreo. Magari la partenza dell’argentino può dare un vantaggio a psicologico agli azzurri, visto che quest’anno non avranno l’ossessione di dover vincere il campionato. Certo, la Juve nelle 38 partite mi sembra più forte, ma staremo a vedere.

Quest’anno nella formazione azzurra ci sono delle rotazioni. Ci sono soluzioni di garanzia, come Zielinski, che devono mettere Sarri in condizione di far ruotare tutti. Bisogna evitare di arrivare in primavera con la squadra ancora carica, facendo crescere così tutto il gruppo. Il turnover è fondamentale e se Hamsik va in panca non è uno scandalo, anzi significa che te lo puoi permettere”.

MilikNapoliPardo
Comments (0)
Add Comment