Ivan Zazzaroni è intervenuto nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Destro non sta benissimo, potrebbero giocare Sadiq o Floccari oppure i tre piccoli davanti con l’inserimento di Di Francesco.
Gabbiadini? Deve giocare assolutamente, altrimenti vuol dire che è meglio che si trovi già un’altra sistemazione per gennaio. Milik è il titolare, anche per l’investimento è impossibile tenerlo in panchina e poi sta facendo bene; Manolo però deve giocare perché ha talento, mi aspetto Insigne e Callejon con Zielinski in mezzo al campo.
Sarri ha confermato che la rosa è più completa, ma nel valore assoluto è normale che perdendo Higuain si sia perso qualcosa. Potrebbe vincere solamente in caso di crollo della Juventus, altrimenti chiunque sa che sarà impossibile.
La Juventus ha fatto benissimo col Sassuolo mentre in Champions ha trovato pochi spazi e non ha saputo concludere. L’Inter è in grandissima difficoltà, ieri è stata avvilente, non c’è una giustificazione per la sconfitta di ieri; Milan inguardabile, ha speso malissimo sul mercato e il futuro non mi sembra neanche roseo”.