CALCIO FEMMINILE – Oggi test in Irlanda per le azzurre di Cabrini

C'è grande ottimismo nell'ambiente azzurro

Da ieri le azzurre di Antonio Cabrini si allenando nel Nord dell’Irlanda, pronte ad affrontare nella serata di oggi la squadra di casa alle ore 20,30. L’Italia deve puntare al successo per confermare la seconda posizi0ne che gli consentirebbe di qualificarsi agli Europei in Olanda. Ecco le parole della vigilia del bomber Gabbiadini e del c.t. azzurro.

Antonio Cabrini si mostra abbastanza tranquillo e fiducioso dopo l’allenamento di rifinitura: “Ho visto le ragazze discretamente bene, anche se questa non è la stagione migliore, non sono ancora al 100%. Per noi ci deve essere un risultato unico, mi aspetto che la squadra scenda in campo con la giusta concentrazione e determinazione e riesca ad interpretare la gara nel migliore dei modi per raggiungere l’obiettivo e arrivare lontano”.

Il capitano Melania Gabbiadini, dal canto suo, assicura il massimo impegno da parte del gruppo: “Abbiamo la testa giusta, sappiamo quanto valgono queste due gare. Il fatto di dover vincere è uno stimolo molto forte; non siamo al top, ma la voglia di andare all’Europeo ci permetterà di affrontare al meglio la gara. Ognuno di noi conosce l’importanza di queste due gare, non possiamo sbagliare. Dobbiamo essere concentrate al 110% e affrontare le irlandesi con spirito combattivo”.

La Redazione

 

CabriniCalcio femminileItalia
Comments (0)
Add Comment