Paolo Del Genio: “Giaccherini si allena duramente: possibile vederlo già contro il Bologna; Cavani? Ora lo chiamano ‘Sprecador'”

È intervenuto, durante il programma Radio Goal, Paolo Del Genio, esprimendosi sul Napoli di Sarri dopo il match di Champions. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com“:

“Serie A? Penso che già dalla prossima cominci l’alternanza tra Milik e Gabbiadini. Le partite sono troppe ed è normale far rifiatare alcuni e a sorpresa inserire chi ha più energie. Giaccherini? Per me gioca contro il Bologna. È a Castel Volturno e sappiamo che lavora duramente per ritrovare una condizione fisica perfetta. La rosa è giovane, quindi sono convinto che sulle rotazioni, novità di stagione, segue il fatto di non sentire molto stanchezza. Il fatto che ci siano le alternative giuste e di un certo livello, vuol dire che tutti avranno il loro minutaggio da giocare. Questo tiene compatto e tranquillo l’intero spogliatoio. Cavani “sprecador”? Nel Napoli segnava moltissimo, al Psg spreca troppo. Forse questa sarebbe una valida motivazione per tornare al punto di partenza!”

A cura di Emma Caterino

BolognaCalcioCavaniDel GenioGiaccheriniNapoli
Comments (0)
Add Comment