Mario Giuffredi (Proc. Hysaj): “Ero emozionato più io di lui per il debutto in Champions”

M. Giuffredi è intervenuto a CRC parlando del suo assistito e non solo.

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto il Procuratore Mario Giuffredi.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Diciamo subito che Hysaj se è arrivato a giocare la Champions, il 95% è merito suo e il 5% il mio. L’emozione era tanta, forse più da parte mia che da parte sua, perchè ho assistito al mio primo giocatore in Champions, soprattutto con la maglia del Napoli. Lui è ragazzo che ha sempre avuto l’appoggio della famiglia e questo è stato molto importante.

Sul gol della Dinamo, c’è stato un errore di posizionamento di tutta la difesa. Però c’è da tenere conto di diversi fattori, ovvero il debutto in Champions, l’ambiente ostile e la preparazione fisica diversa tra le due squadre.

Le squadre di Sarri sono abituate a giocare a calcio e dopo il 2-1 hanno cercato di far morire la partita, certo che ci vuole ancora tempo per Sarri per gestire alcune situazioni.

Il Napoli ha una rosa con calciatori tutti di livello importante. Se fossi in  Sarri proverei a cambiare ogni tanto così da avere ulteriori conferme. Nella partita col Bologna credo che il Mister farà 2 o 3 cambi. 

Gabbiadini deve sentire la fiducia sotto tutti i punti di vista e questo non so la sentirà mai anche perchè lui è molto bravo e ha caratteristiche tecniche notevoli”.

CalcioChampions LeagueGiuffrediHysajNapoli
Comments (0)
Add Comment