Appuntamento infrasettimanale ma anche mercato: definito l’ingaggio del difensore centrale classe ’92 Vincenzo Camilleri, contratto annuale, numero di maglia 30. Esperienze passate con Reggina, Juventus, Feralpi, Cagliari, Barletta e Brescia assieme ad un’avventura nelle giovanili del Chelsea. Non farà in tempo a scendere in campo contro la Fidelis Andria ma rappresenterà una pedina importante per Gianluca Grassadonia.
L’allenatore intanto pensa ad un mini turn-over per l’appuntamento con la squadra di Favarin: «Ripartire alla svelta è la miglior medicina dopo l’amarezza per la beffa di domenica sera con la Casertana – afferma il
Rispetto all’undici iniziale schierato contro la Casertana, si profila l’impiego immediato di Maiorano a centrocampo ma anche di Reginaldo e Celiento in avanti. Nelle retrovie, in caso di turno di riposo a Silvestri, c’è pronto Mansi. All’opaco Deli del derby verrà data un’altra chance: non era quello vero, cioè l’elemento in grado di fare la differenza con le giocate in repertorio.
Corriere dello Sport