Carmine Martino: “Milik bomber di razza col vizio della doppietta e Zielinski, altro che matricola!”

È intervenuto, durante il programma Radio Goal, Carmine Martino, esprimendosi sul Napoli di Sarri dopo il match di Champions. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com“:

“All’atterraggio in mattinata la squadra è stata accolta da applausi. Alla luce di queste prime prestazioni possiamo dunque dire che il Napoli può godersi questo suo nuovo bomber di razza! Milik è sempre pronto e fare doppiette in 90 minuti non è certo da tutti! Zielinski? Presentarsi alla ribalta internazionale dopo essere stato una “matricola” fino a poco tempo fa, è un bel salto di qualità.
Al di là della prestazione che non è piaciuta ai tifosi e allo stesso Sarri, credo che non sia facile per nessuno fare bottino pieno in trasferta in una competizione di primissima fascia come la Champions. Non mi resta che fare i complimenti agli azzurri! Il Napoli più forte degli ultimi 10 anni? Io credo di sì e appoggio le parole di Hamsik. L’addio di Higuain la squadra non l’ha sentito affatto. Maciniamo goal comunque è siamo cresciuti nei vari reparti. Ora la rosa è più funzionale!”

A cura di Emma Caterino

CalcioMartinoMilikNapoliZielinski
Comments (0)
Add Comment