Carlo Alvino: “Si vince e Sarri punta il dito sui punti negativi della gara: questa è mentalità vincente”

È intervenuto, durante il programma Radio Goal, il giornalista Carlo Alvino, esprimendosi sul Napoli di Sarri dopo il match di Champions. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com“:

“Tanti esordienti in campo e in panchina. Siamo arrivati all’esordio in Champions con le giuste pedine e questo mi riempie di gioia soprattutto pensando a Sarri che lo merita, prima
come uomo poi come allenatore. Mi piace sottolineare le parole del mister nel dopo-partita, tutti si aspettavano parole di elogio per la prima vittoria in champions, l’ansia, il sorriso, invece no! Sarri ha raccontato tutt’altro e questo vuol dire che cambia la mentalità del Napoli. Stiamo per salire su un gradino diverso rispetto agli altri anni. Si parla di mentalità vincente e lo si deve solamente a Maurizio Sarri, maestro ed esperto di calcio! Hamsik? Da’ sempre il suo contributo anche quando non è al massimo. Non lo scopriamo di certo ora il nostro capitano! Questo Napoli sarà la vera sorpresa di questa Champions League perché Sarri gioca un calcio europeo”

A cura di Emma Caterino

AlvinoCalcioNapoliSarriVittoria
Comments (0)
Add Comment