Luisito Suarez: “Le italiane snobbano l’Europa League intanto è un trofeo serio e poi la Champions non è facile per nessuno”

È intervenuto durante il programma Radio Goal, l’ex calciatore Luisito Suarez, esprimendosi sul Napoli di Sarri. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com“:

“Mi auguro che le italiane facciano bene in questa competizione europea. Perché vincono sempre le spagnole? In certe partite conta molto l’esperienza e loro ne hanno da vendere.
Europa League? Le italiane un po’ la snobbano perché la pubblicità alimenta molto più la Champions, ma vedi il Siviglia, la gioca seriamente e la vince! Non è certo un torneo di Coca-Cola: le va data la giusta importanza.
Callejon? Considerando che non c’è Higuain, i goal si smistano tra gli attaccanti e gli esterni più vicini alla punta centrale. Prima si giocava per concedere ad Higuain spazio per andare in rete, oggi si lavora per la squadra e questo ci darà più sorprese. Napoli? La strada è quella giusta. Quando cominci ad ottenere vittorie, maturi, ti fai le ossa per diventar grande. Barca la più forte? La Juventus è entrata di diritto nel gruppetto delle big d’Europa dopo il mercato messo a segno. Leggo dappertutto una Juve già data per campione d Europa: credo sia piuttosto prematuro. I biancori dovranno vedersela con Barca Real e Bayern: pensate sia così facile?”

A cura di Emma Caterino

CalcioChampions LeagueEuropa LeagueNapoli
Comments (0)
Add Comment