Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Pierluigi Pardo di Mediaset.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“La Champions deve essere affrontata con entusiasmo perchè è quanto di più bello possa esserci per un calciatore. Quindi si deve convivere con questo entusiasmo trasformando tutto in positivo. La mentalità è quella giusta, è quella europea e quando si va in certi stadi e si affrontano certe squadre, bisogna essere concentrati al massimo. Il Napoli ci sta benissimo nella seconda fascia e credo che abbia avuto un buon girone dopo essere stato sfortunato ad uscire tre anni fa con 12 punti. Certo che arrivare primi e secondi c’è una bella differenza, quindi l’obiettivo e quello di qualificarsi al primo posto del girone.
E’ vero che l’anno scorso, Higuain ha fatto le fortune del Napoli, ma è anche vero che il Napoli ha fatto le sue fortune. Adesso ci stanno pensando gli altri a sopperire ai gol dell’ex attaccante azzurro, uno su tutti Callejon.
La Roma al momento ha problemi sia tattici che psicologici perchè sta ancora pagando l’eliminazione dalla Champions League. Al momento è ancora frastornata, basta vedere il gol di Quagliarella. In questo momento mi sembra nettamente inferiore al Napoli, poi magari durante la stagione non sarà così. Per quanto riguarda l’Inter, è una squadra che è messa molto bene sotto il punto di vista delle alternative. In questa Inter, Candreva, Banega e il solito Icardi sono i punti fermi su cui deve ripartire”.