E. Fedele: “Dinamo molto meno forte dell’anno scorso; Gabbiadini titolare a Kiev “

Enrico Fedele è intervenuto nel corso della trasmissione Marte Sport Live , queste le sue dichiarazioni:

Esordio di Sarri in Champions, cosa ti aspetti? Tanta emozione, un’atmosfera che magari hai vissuto solo in TV, l’allenatore sicuro è più coinvolto, e ci sarà da soffrire.

Cosa ne pensi della Dinamo Kiev? Molto meno forte dell’anno scorso, ha venduto Dragovic, il suo miglior giocatore, quindi sono molto più deboli. Squadra alla portata del Napoli, sperando che il Napoli non lasci spazi scoperti.

Che formazione ti aspetti in Champions? Io penso che giochi Gabbiadini, perchè se non gioca neanche in Champions vuol dire che non ci si crede proprio più e dico Mertens per Insigne. Zielinsky è un grande giocatore, ma non è ancora pronto per la Champions, perchè non è maturo. A Palermo un grande secondo tempo, ma prima tempo da 4, quindi dico Allan titolare.

Sul campionato…il Napoli migliore dell’anno scorso? Più o meno siamo sullo stesso livello, inutile fare pronostici e confronti con gli anni passati, aspettiamo che passino almeno 6 giornate. Voglio vedere se il Napoli è cresciuto carismaticamente nelle partite importanti, cosa che l’anno scorso non ha avuto. Se il Napoli ha acquisito questa mentalità cattiva, da grande squadra, e i giocatori non entrano con le gambe che tremano, allora sì!

 

 

 

ChampionsEnrico FedeleNapoliRadio Marte
Comments (0)
Add Comment