E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, Sandro Piccinini, esprimendosi sul prossimo match Palermo-Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:
“E’ importante che il Napoli cominci questa nuova stagione nel migliore dei modi. Vedo che la delusione di Pescara è stata superata alla grande, e dopo l’addio di Higuaìn, l’unica medicina è il risultato.
Palermo? Non è semplice ipotizzare quale Palermo vedremo in campo dopo l’addio di Ballardini e l’arrivo di De Zerbi. I rosanero hanno gravi lacune, soprattutto a difesa, e dal punto di vista del momento il Napoli puo’ sfruttare questo e portare a casa altri 3 punti, senza mai abbassare la guardia ovviamente perchè ogni partita è un rischio.
Formazione? E’ fondamentale non fare musi lunghi! Il Napoli attualmente ha ben de squadre, entrambe composte da grandi professionisti. Non sempre possono giocare tutti, bisogna quindi acquistare un certo tipo di elasticità per distribuire le energie durante tutto l’anno per giocare da protagonista sia il campionato che la champions. La qualità dell’organico in generale è migliorata moltissimo e facendo anche un discorso di strategia futura, è inevitabile dire che il Napoli si gioca il tutto per tutto durante gli anni. Milik? Cosa c’è da dire?! Il centravanti ha fatto ben due goal contro il Milan, cio’ vuol dire che ha iniziato molto bene la sua stagione a Napoli”
A cura di Emma Caterino