Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Massimo Briaschi, procuratore di Maggio. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Christian lo conoscete ormai molto bene. E’ un esempio professionale per tutti e per i ragazzi più giovani che sono appena arrivati e arriveranno in questi anni. Napoli anti-Juve? Si, insomma, il mercato fatto è stato di primo piano, nonostante la partenza di Higuain. L’organico appare davvero di prim’ordine. I bianconeri possono perdere il campionato solo se lo decidono loro, perché sono davvero molto forti. Gli azzurri devono essere lì pronti al varco, aspettare l’occasione giusta e con tutti gli scongiuri del caso, riuscire a fare qualcosa di importante. E’ cruciale rimanere aggrappati alla Juve.
Con la società prima del ritiro si era parlato dei ruoli e quale di questi avrebbe ricoperto Christian e l’incontro è stato ovviamente positivo. Lui è chiaro, si sente ancora pronto ad essere un titolare. Sarri sa che può contare su di lui, che potrà fare comodo a questo Napoli. In panchina ruggisce, fisicamente è prontissimo. Il mister usufruirà più dell’anno scorso del cosiddetto turnover, quindi ci saranno più occasioni anche per Christian”.