Zazzaroni: “Napoli ancora incompleto. Girone di Champions tutt’altro che facile”

Stamane durante Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Ivan Zazzaroni, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Il sorteggio di Champions non è stato così positivo. E’ un girone molto pesante ed equilibrato, non è facile andare ad Istanbul, a Kiev o a Lisbona, insomma è un sorteggio arduo. Benfica e Besiktas sono squadre attrezzate e all’altezza del Napoli. Non sarà facile passare, però, è chiaro, se il gioco ingrana, gli avversari diventano secondari. Gli ottavi restano abbordabili e tutto è nelle mani degli azzurri.

Il Napoli deve ritrovare certezze, attraverso un gioco collaudato e una punta come Kalinic che si andrebbe ad integrare perfettamente con gli esterni. Serve personalità, cosa che non c’è stata nella prima gara di campionato. Occorre ritrovarsi in fretta e sfruttare questo momento negativo della Roma, andando subito a candidarsi per delle posizioni importanti in classifica. Bisogna ritrovare anche il pubblico con il gioco, con i risultati e non sarei disfattista per questi ultimi giorni di mercato. De Laurentiis debba fare qualcosa, un investimento importante. Servono un centravanti e un difensore centrale, che sono in questo momenti tasselli fondamentali per completare la rosa. 

Il Milan è una squadra in ricostruzione, molto modesta e il Napoli ha il dovere di fare la partita”.

ChampionsNapoliZazzaroni
Comments (0)
Add Comment