C. Marolda: “Questo tour de force è il primo banco di prova per il Napoli; grandi soluzioni per gli azzurri in mezzo al campo”

A centrocampo il Napoli ha una rosa ampia, Milik è un grande attaccante

CIccio Marolda è intervenuto nel corso della trasmissione Marte Sport Live, queste le sue dichiarazioni :

Banco di prova per il Napoli, campionato e Europa in successione? Sì, è il primo vero banco di prova, anche come alternanza di calciatori e gestione della rosa per Sarri, perchè tutte queste partite, in pochi giorni, non puoi pensare di farle sempre con gli stessi. Soprattutto in mezzo al campo, il Napoli da quest’anno ha la possibilità di contare su un organico completo e ampio.

Il Napoli credi che abbia una rosa ampia per le sostituzioni? Visto che l’anno scorso ci siamo lamentati di non avere cambi, quest’anno penso, come detto prima, che almeno per il centrocampo non ci possiamo lamentare. Zielinski per me è un giocatore, già pronto a vincere e ad essere titolare, gli altri devono ancora dimostrare il loro valore

Valutando le due squadra in campo, che partita vedi col Palermo? Se valutiamo i valori tecnici, in campo non c’è partita, però è vero che un nuovo allenatore può dare una scossa seria. Non credo che possa mandare il Palermo in campo contro il Napoli col suo 4 3 3, e cercherà un po’ più di sostanza a centrocampo perchè non può essere cosi spregiudicato.

Confermi la mia idea che Milik possa fare più di 20 gol? Secondo me dici una cosa che bisogna constatare, perchè se Milik è il giocatore che si è presentato col Milan, io dico si ampiamente, aiutato dalla squadra può fare molto ma molto bene, e il problema rischia di essere Gabbiadini, e dico che a gennaio ci saranno molti mal di pancia sul mercato, in primis Manolo secondo Insigne, che quest’anno a mio parere sarà scalzato da Mertens.

InsigneMaroldaMertensMilikNapoliRadio MarteSarri
Comments (0)
Add Comment