Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Antonello Perillo, giornalista RAI.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Il Napoli mi sembra che stia lavorando in maniera molto oculata per quanto riguarda il monte ingaggi. Parlando dei numeri, a me piace fare un esempio, ovvero quello della Roma che ha in rosa Totti e De Rossi con degli ingaggi altissimi.
Il Presidente ha perfettamente ragione quando sottolinea che ci vogliono regole ben precise e che si devono rispettare per il Fair play finanziario. L’Inter ad esempio è già stata adocchiata dalla UEFA più di una volta per questa questione e anche quest’anno hanno dimostrato ancora una volta di non avere una strategia fissa ma di cambiarla ogni anno e ha speso tanti soldi con un monte ingaggi addirittura superiore a quello del Napoli.
Io sento molte critiche in questo momento nei confronti di Insigne e per lui che è napoletano, purtroppo è più difficile affermarsi in questa città. Insigne per me è a livello di Mertens, di Callejon e non lo manderei mai via. La sua quotazione sicuramente si aggira intorno ai 30/35 milioni di euro, ma non vorrei mai vederlo con un’altra squadra italiana, ma penso che prima lui non vorrà a meno che non venga cacciato dal Napoli. Ora per lui è un momento un po difficile e Mertens che è più in forma merita il posto da titolare”.