Dopo il pareggio in casa contro il Brescia l’Avellino cercava punti anche fuori dal “Partenio” ma arriva la sconfitta sul terreno della Virtus Entella. Gara che viene controllata dai padroni di casa allenati da Breda, sfiorano il vantaggio con Caputo, tiro che sfiora il palo, ma il gol è nell’area e arriva con Masucci. L’attaccante segna di testa. Si attende la reazione degli irpini ma non arriva se non con un tiro fiacco di Belloni. Nella ripresa arriva il raddoppio con Caputo su calcio di rigore. Entra per l’Avellino Verde però i pericoli sono davvero pochi. Brutta sconfitta per la squadra di Toscano, mentre l’Entella riscatta la sconfitta contro il Frosinone.
VIRTUS ENTELLA – AVELLINO 2-0
Tabellino
VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Sini (37′ st Baraye); Palermo, Troiano, Moscati; Tremolada (22′ st Ammari); Caputo, Masucci. A disp.: Paroni, Belli, Cutolo, Benedetti, Di Paola, Mota Carvalho, Beretta. All.: Breda.
AVELLINO (3-5-2): Frattali; Donkor, Jidayi, Gonzalez; Belloni, D’Angelo (27′ st Verde), Omeonga (33′ pt Gavazzi), Lasik, Asmah; Mokulu (15′ st Ardemagni), Castaldo. A disp.: Offredi, Perrotta, Crecco, Soumarè, Paghera, Bidaoui. All.: Toscano.
ARBITRO: Di Martino di Teramo.
MARCATORE: 34′ pt Masucci; 22′ st Caputo (rig.).
NOTE: Ammoniti Donkor e D’Angelo. Angoli 5-6. recupero 3′, 4′.
La Redazione