M. Giuffredi (ag. Valdifiori): “Mihajlovic decisivo nella scelta di Mirko. E sul rinnovo di Hysaj…”

Mario Giuffredi, agente di Mirko Valdifiori, Sepe e Hysaj, è intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Sarri non voleva vendere Valdifiori, poi ci sono state le mie pressioni e soprattutto quelle di Mihajlovic, che sono state decisive per la scelta di Mirko. Lo voleva a tutti i costi, poche volte ho visto un allenatore così determinato su un giocatore. Per un anno è stato sfortunato, ora vuole tornare ciò che era un anno fa, non ce la siamo sentita a correre il rischio di passare un’altra stagione come quella passata.
Hysaj voleva firmare il rinnovo prima di partire con la Nazionale ma non è stato possibile, al ritorno rientrerà e firmerà; Sepe il Napoli non l’ha voluto cedere, anche lui potrà avere le sua carte da giocarsi.
Andrea Conti nel suo ruolo diventerà il migliore in Italia, ha prospettive di grandissimo livello.
Le clausole messe dalla società sono nettamente superiori al valore dei calciatori, cosicché se dovesse arrivare una società che la paga il Napoli ne ricaverebbe una grande plusvalenza”. 

CalcioGiuffrediNapoli
Comments (0)
Add Comment