E. Intorcia: “Giovani importanti per il Napoli, si guarda al futuro”

Solo la Juventus meglio del Napoli sul mercato

Ettore Intorcia è intervenuto nel corso della trasmissione Marte Sport live, queste le sue dichiarazioni:

Politica giovane per i trasferimenti del Napoli? Sì, tutti giovani, ma ci rendiamo conto che sono giocatori che tutti insieme possono coprire i prossimi 5  6 o addirittura 10 ann? Un mercato per il presente e futuro, ben oltre il breve periodo, un mercato differente dalla Juventus che ha cercato giocatori per un’ esigenza europea, mentre il Napoli ha messo le basi per andare oltre il prossimo quinquiennio, questo gruppo può fare molto bene.

Degli attaccanti del Napoli che ne pensi? Probabilmente il Napoli ha fatto una serie di valutazioni, ci sono diverse scuole di pensiero su come allestire una squadra, il Napoli ha puntato a una coppia più omogenea rispetto a quella con Higuain, questo aiuterà senz’altro Gabbiadini. Si riparte dalle nuove motivazioni per Manolo, una coppia di centravanti equa, dove entrambi possono fare la differenza e segnare; Milik si è presentato bene, ma Gabbiadini ha tutte le potenzialità per giocare, anzi, forse è proprio lui quello meglio ambientato nel nostro campionato, quindi entrambi secondo me si divideranno minuti e gol.

Pensi che lo scarto con la Juventus sia troppo ampio? Sì, secondo me sì, la Juventus è l’unica ad aver fatto meglio del Napoli, ed ha allestito una rosa che secondo me, in Europa, ha pochi rivali oltre i top club che già conosciamo. E’ vero che ha cambiato tanto, ma ha ddirittura 2 formazioni diverse ed entrambe ampiamente competitive per la nostra serie A, quindi direi supersquadra per la Juventus, che ha anche indebolito le avversarie togliendo Pjanic e Higuain alle dirette concorrenti.

 

GabbiadiniJuventusmercatoNapoliRadio Marte
Comments (0)
Add Comment