T. Iavarone: “Napoli mercato più che sufficiente; i cinesi dell’ Inter vogliono investire”

Il Napoli ha cambiato le strategie di mercato, ora si punta ai giocatori

Toni Iavarone è intervenuto nel corso della trasmissione Marte sport live, queste le sue dichiarazioni :

Che giudizio dai al calciomercato del Napoli? Io dico piu che sufficiente, non avendo la possibilità di ristabilire subito la situazione Higuain, si è rinforzato tantissimo a centrocampo, in difesa correva rischi di quantità anche con la Coppa d’Africa, quindi Maksimovic un ottimo acquisto, ha speso un 80 milioni circa. E’ tra quelle che ha speso di più con Juventus e Inter.

Mai come quest’anno cifre importanti in serie A? Si, si è mosso il mercato del Napoli e quello della Juventus perchè hanno incassato, poi l’Inter con l’arrivo dei cinesi, che vogliono lanciarsi nel mondo del calcio, e quindi la spesa dell’Inter è una spesa che gioca su nomi importanti, perchè vogliono internazionalizzare il calcio.

Estate in cui il Napoli cambia le strategie di mercato? Si,  quest’anno il Napoli ha capito che deve accordarsi prima coi giocatori, ha adottato una strategia che non gli era consona, ci è riuscito con Maksimovic non con Icardi, ma è una novità, e da qualche anno a questa parte l’elemento risolutivo è più il calciatore che la società.

 

MaksimovicmercatoNapoliRadio MarteToni Iavarone
Comments (0)
Add Comment