Maurizio Pistocchi: “La campagna acquisti del Napoli è da 8”

M. Pistocchi è intervenuto ai microfoni di Radio CRC parlando del mercato azzurro.

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Maurizio Pistocchi di Mediaset.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Ieri vedevo il riacquisto del Chelsea di David Luiz a 35 milioni di euro. Possiamo dire che Luiz non vale il piede sinistro di Maksimovic. Questo del Napoli è un buon investimento per il futuro. 

Alla campagna acquisti del Napoli gli do un bel 8, se arrivava un altro attaccante gli avrei dato addirittura 9. Tutto questo nonostante la voglia di andar via di Higuain, perchè ricordiamolo, il Napoli poteva fare poco dato che il calciatore voleva a tutti i costi i bianco-neri. Le due regine del mercato, Napoli e Juve hanno fatto una politica diversa, gli azzurri hanno puntato sulla prospettiva, i bianco-neri devono puntare a vincere la Champions. 

Gabbiadini è un calciatore che ha un grande tiro e una grande fisicità. Deve migliorare di più sulla fisicità in cui Milik è superiore e lo era inevitabilmente anche Higuain. Ma si può migliorare sempre anche se sei un calciatore importante come lui, Sarri quello che può fare, lo gia sta facendo con lui. 

Comunque una cosa è sicura, che Juventus e Napoli che si sfidano sul mercato, si sfideranno anche in campionato fino alla fine, le altre sono un passo indietro.

Al momento per il Napoli, c’è ancora un po di condizione fisica da recuperare e poi dobbiamo ricordare che alcuni giocatori sono stati anche distratti dal mercato, ad esempio Koulibaly e questo non fa assolutamente bene. Rispetto allo scorso anno il Napoli ha già un punteggio diverso con due punti in più”. 

 

CalciomercatoNapoliPistocchi
Comments (0)
Add Comment